ciao, come mai sull'applicazione e anche sul sito noipa non riesco ad accedere ai servizi e quindi la gestione dei familiari a carico? naturalmente ho anche scritto all'assistenza noipa e non rispondono. come devo fare?
7 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo è un problema comune a molti utenti. Invii una richiesta di assistenza allegando oltre al documento di riconoscimento anche una immagine della pagina dove è presente il problema
Grazie della risposta, anche se ho chiesto all'assistenza e non mi risponde e sono passati 3 giorni. Come posso comportarmi? Ci sono altri modi per risolvere?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo non ci sono altri modi ma se non ha allegato il documento di riconoscimento e anche una immagine della pagina dove è presente il problema le consiglio di inviare una nuova richiesta
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo è un problema comune a molti utenti. Invii una richiesta di assistenza allegando oltre al documento di riconoscimento anche una immagine della pagina dove è presente il problema
Daniele B.
Scritto 4 anni fa
Grazie della risposta, anche se ho chiesto all'assistenza e non mi risponde e sono passati 3 giorni. Come posso comportarmi? Ci sono altri modi per risolvere?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo non ci sono altri modi ma se non ha allegato il documento di riconoscimento e anche una immagine della pagina dove è presente il problema le consiglio di inviare una nuova richiesta
Daniele B.
Scritto 4 anni fa
Grazie di solito dopo quanto tempo rispondono?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
La risposta esatta la conosce solo Dio ????
Daniele B.
Scritto 4 anni fa
Un'ultima cosa se non mi rispondessero, c'è un'altro metodo per contattarli?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Purtroppo non ci sono altri modi