Buonasera,ho preso servizio come cs per una supplenza breve dal 22/02/2021 al 11/06/2021 ,ad ora non ho ancora firmato il contratto.
A tal proposito ho saputo che sarà suddiviso in due contratti poiché copro una supplenza su maternità.
primo contratto in scadenza il 10/03, potrebbero non farmi firmare il secondo contratto fino a giugno nonostante la presa di servizio ?
Grazie
Massimiliano S.
Scritto 4 anni fa
buongiorno no se nn ritorna devono fartelo firmare in tal caso nn ti rinnovano tu cerchi di tenere un contato n quslche coll che t informa se chiamano qualcun sltro e cn quale punteggio xc nn possono darlo ad una persona cn punteggio al di sotto del tuo va be poi alla fine penso che sia difficile che nn te lo rinnovano xc gia ci sei te sul posto
Arianna O.
Scritto 4 anni fa
Si oltretutto io ho accettato il posto ,lasciando un altro lavoro, sapendo che il contratto sarebbe stato fino all'11 giugno , perché la convocazione diceva quello ..
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Lei non potrebbe nemmeno lavorare senza aver firmato prima il contratto ed inoltre non veràà mai pagata se il contratto non sarà regolarmente firmato, registrato e validato
Massimiliano S.
Scritto 4 anni fa
a me sembra strano che quedta persona ritorni a lavora re con una maternità
Arianna O.
Scritto 4 anni fa
Va bene grazie, solleciterò per la firma contratto. Ma in caso ,loro potrebbe non farmi firmare il successivo (dopo il 10 marzo) nonostante la presa di servizio sia fino all'11 giugno ?