Buongiorno l' amministrazione di appartenenza non riesce a generare il mio PIN di noipa.(email inserita correttamente)..ho inviato da tempo numerose mail per assistenza ma nessuna risposta.Dal 1 marzo entra in vigore l accesso con spid . Volevo sapere se con lo spid posso caricare le certificazioni fiscali?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Controlli nella sezione Stipendiale, Profilo dell'applicazione se la sua email risulta correttamente
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se è corretta invii una richiesta di assistenza indicando Area: Accesso e Gestione Utenze, Tematica: Reset PIN, Tipologia problematica: Reset PIN ed allegando un documento di identità valido
Concetta G.
Scritto 4 anni fa
Già fatto da tempo ma nessuna risposta 😣
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ha allegato il documento di identità e cliccato sulla prima email per confermare la richiesta perchè se non fa queste due cose le richieste vengono cestinate
Concetta G.
Scritto 4 anni fa
Quanto tempo passa per avere risposta?