trovo assurdo che ad oggi non sia ancora possibile accedere autonomamente alla modalità di riscossione dal sito Noipa per ovviare al continuo ostruzionismo,dimenticanza,non competenza delle segreterie scolastiche che se ne lavano mani.
Da ottobre ho chiesto di modificare le mie coordinate ai fini della riscossione dello stipendio e ad oggi continuo a riceverlo nel vecchio conto. È tutto ridicolo e assurdo!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Si ha ragione ma hanno sospeso la possibilità perchè migliaia di utenti pubblici non sapeva nemmeno scrivere un IBAN in modo corretto, altri inserivano IBAN di conti nemmeno intestati a loro
Anna N.
Scritto 4 anni fa
Capisco tutto ma con la tecnologia a nostra disposizione dobbiamo avere anche la possibilità di sfruttarla al meglio,per evitare file agli sportelli,giornate intere al tel per cercare di farsi capire ecc. Chi non e'in grado di inserire nemmeno un IBAN correttamente ne paga le conseguenze,non possono rimetterci tutti. Inoltre riguardo la mia situazione,la mail è stata inoltrata all ufficio di competenza per cui non mi basta più la giustificazione da parte di quest' ultimo che ha 2 miliardi di richieste simili da esaminare. Non posso aspettare un eternità,devo chiudere quel conto ed essere sicura di ricevere lo stipendio in quello che ho chiesto ripetutamente di modificare da ottobre.