Buona sera, sono un'assistente amministrativa con contratto covid fino al 12 giugno 2021. Vorrei porre un domanda in merito al bonus IRPEF D.L 03/2020, praticamente lavoro dal 19 ottobre 2020 e nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre questi soldi non c'erano. Adesso, con la busta paga di gennaio, visualizzata ieri, ho notato che è stato inserito. per cui volevo sapere, non avendo fatto alcune richiesta ecc, come mai prima non li ho ricevuti mentre a gennaio si? E poi volevo sapere se nel calcolo del reddito annuale utile per ricevere questo bonus, viene presa in considerazione anche la disoccupazione Naspi; in quanto ho un contratto di 18 ore e non 36.
Grazie mille
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
L'anno scorso non li ha ricevuti perchè il Cuneo Fiscale si applica a redditi compresi tra 8200 e 40000 euro quindi lei lavorando solamente da ottobre non rientrava nella fascia prevista quest'anno il sistema li paga perchè considera che sarà nella fascia per averne diritto.
Maria Jessica G.
Scritto 4 anni fa
Perfetto, allora non dovrò fare richiesta per toglierlo essendo che mi spetta. Non volevo rischiare per questo ho chiesto direttamentea voi che siete il tramite diciamo piùdiretto e sicuro. Grazie mille per le delucidazioni, sempre gentili.