Ho mandato più richieste di assistenza in quanto non riesco ad accedere ai servizi né dall'app noi pa né dal sito noi pa. Non ho ricevuto risposta. È possibile dare corso alle mia richiesta? Grazie
E se vuoi che ti rispondano...inutile s rivere all'iassistenza Noipa! Invia un fax direttamente al MEF! Io ho scritto per mesi e mi aprivano solo la presa in incarico SENZA RISOLVERE NULLA! 😡
Antonio S.
Scritto 4 anni fa
Per quale motivo non riesci ad accedere?
Debora G.
Scritto 4 anni fa
Se accedo dal sito noi pa non compaiono i servizi
Debora G.
Scritto 4 anni fa
Se accedo dall'app vedo I servizi (bonus irpef, modalità di riscossione...etc) ma quando clicco sui servizi mi si apre una pagine "strana"
Antonio S.
Scritto 4 anni fa
Forse c'è qualche disservizio al server
Loredana T.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno Debora! Io ho avuto questo problema fino a 2 settimane fa! Poi ho aperto NOIPA plus e con lo Spid ora ho tutto visibile! Buona giornata!
Loredana T.
Scritto 4 anni fa
E se vuoi che ti rispondano...inutile s rivere all'iassistenza Noipa! Invia un fax direttamente al MEF! Io ho scritto per mesi e mi aprivano solo la presa in incarico SENZA RISOLVERE NULLA! 😡
Debora G.
Scritto 4 anni fa
Io entro da noi pa plus con spid ma non riesco comunque a accedere ai servizi. Ascolterò il tuo consiglio e scriverò direttamente al MEF. grazie
Alessandra P.
Scritto 4 anni fa
Posso avere il numero di fax del MEF?
Alessandra P.
Scritto 4 anni fa
Oppure se avete il numero della ragioneria statale?