Buongiorno, ho un contratto Covid sono una collaboratrice scolastica, vorrei richiedere detrazioni fiscali x familiari a carico, ho saputo che la segreteria da cui dipendo mi dovrebbe rilasciare un Pin x accedere al self service e fare richiesta, solo che la segreteria dice che non riesce a generare il pin perché non è presente il mio numero di telefono su NOIPA. A me non dà la possibilità di accedere x modificare i dati, alla segreteria non compare neanche la casella x inserire il mio numero telefonico... Come posso fare x avere questo PIN e poter chiedere detrazioni? Grazie
Cordiali saluti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Deve richiedere le credenziali NoiPA, solo con quelle può modificare email e numero di telefono. La procedura di primo accesso la trova su questa pagina: https://noipa.net/sl/gd
Giuliana O.
Scritto 4 anni fa
Quando entro in NOIPA e devo confermare i miei dati, vado in MODIFICA DATI PERSONALI, ma dopo averli modificati per salvarli il sistema mi richiede un PIN. Chi me lo dà questo PIN?