Salve, la segreteria della scuola presso cui svolgo servizio non riesce a generare il PIN risulta " PIN non attivo" ho inviato email con ticket assistenza ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno può aiutarmi? grazie
4 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se hanno problemi devono contattare l'assistenza NoiPA
Buongiorno, ho nuovamente sollecitato la segreteria fornendo la vs risposta di contattare direttamente loro Noipa, mi rispondono che il ticket devo aprirlo io e loro quando Noipa attiva il tasto genera PIN, seguono le indicazioni per procedere . Io il tagliando l'ho aperto il 25 gennaio, non so cos'altro fare
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NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se hanno problemi devono contattare l'assistenza NoiPA
Tiziana S.
Scritto 4 anni fa
L' ho fatto io scrivendo direttamente Io all'assistenza non ho ancora ricevuto risposta
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Devono scrivere loro
Tiziana S.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, ho nuovamente sollecitato la segreteria fornendo la vs risposta di contattare direttamente loro Noipa, mi rispondono che il ticket devo aprirlo io e loro quando Noipa attiva il tasto genera PIN, seguono le indicazioni per procedere . Io il tagliando l'ho aperto il 25 gennaio, non so cos'altro fare