Buona sera, sono una supplente covid con contratto fino al 12 giugno. Volevo un'informazione in merito all'app Noipa da noi utilizzata, una mia collega non riesce più ad entrare per via di alcuni problemi con la propria password che, per dimenticanza, ha cliccato più volte causando il blocco dell'app stessa 3 giorni fa.
Lei ha posto il problema chiamando il numero e mandando una mail con i propri dati ma, ad oggi, nessuno le ha dato risposta. È possibile sapere come risolvere? chiedo per lei poiché appunto si trova in difficoltà..grazie
Matteo G.
Scritto 4 anni fa
Mia opinione personale :se hai l applicazione NOI PA scaricata da playstore... Disinstallala e ristalla... ..... Prova.... . E comunque se vai alle poste 5 minuti fai uno SPEED è Gratis.... ti danno le credenziali...... ed entri sia su NOI PA sul sito internet..... Sia su NOI PA (questa applicazione)....... Ed entri da per tutto .. Con lo SPEED
Elena G.
Scritto 4 anni fa
spid
Matteo G.
Scritto 4 anni fa
Haaahhhh ho scritto speed...scusate....velocità
Matteo G.
Scritto 4 anni fa
Spid
Maria Jessica G.
Scritto 4 anni fa
Tranquillo...speriamo lo risolva così ma ha proprio l'app bloccata