Buonasera,mi chiamo Giardino Maria e sono una docente. Ho più volte segnalato un problema sulla piattaforma Noipa, non riesco ad effettuare variazioni sulla mia residenza. L'assistenza Noipa mi ha risposto sempre la stessa cosa,ovvero,avrei dovuto prima certificare la mail per poi avere il PIN per modificare gli altri miei dati. Ho puntualmente risposto che il sistema non mi permette di fare alcuna modifica,neanche la mail, in quanto mi richiede un PIN che io non posseggo e non ho mai posseduto. Spero di poter avere un Vostro riscontro.

Michele C.
Scritto 5 anni fa
il PIN te lo può generare la segreteria della tua scuola, con quello potrai confermare alcune operazioni in autonomia.
Aurora B.
Scritto 5 anni fa
Buongiorno, sulla voce contratto mi dice acquisito, vado a vedere rate e pagamenti, e nulla, cosa vuol dire?
Maria G.
Scritto 5 anni fa
@Michele C., La scuola mi rimanda all'assistenza Noipa. Sono 5 mesi che non riesco ad avere un supporto
Michele C.
Scritto 5 anni fa
@Maria G., hai aperto un ticket di assistenza con NOIPA? solitamente rispondono (con calma...)