buongiorno,chiedo la gentile cortesia di aiutarmi a capire nel mio caso da chi dipende il mancato pagamento dei miei stipendi perché è un rimpallo di responsabilità e mi sono rotta. riassumo brevemente,contratto ATA covid ho percepito solo ottobre,questo mese alle mie colleghe(stessa tipologia contrattuale con medesimo inizio/fine servizio) la scuola ha autorizzato il pagamento novembre e dicembre,a me non sono riusciti secondo loro x mancanza fondi,su istanze on line lo stato è "verifica disponibilità pos in corso",su noi Pa plus elaborato...vorrei capire una volta x tutte se ciò è dovuto a negligenza della segreteria o reale responsabilità del ministero...Non capisco perché nella stessa scuola,con lo stesso identico contratto ad alcuni collaboratori verranno corrisposti gli stipendi e a me no...Intanto oggi sentirò il mio legale ma vorrei avere prima ben chiaro il quadro...Grazie
Vito F.
Scritto 4 anni fa
Io neanche ottobre, stessa situazione
Raffaella C.
Scritto 4 anni fa
Bisogna capire di chi è la responsabilità...poi di agisce!
Domenico S.
Scritto 4 anni fa
Controlla il tuo stato con la segreteria
Angela G.
Scritto 4 anni fa
Ciao Raffaella,stesso problema tuo . Io insegno a Siena, tu?
Raffaella C.
Scritto 4 anni fa
Io a Benevento,un applicato di segreteria è stato gentile nel mostrarmi la schermata del computer in cui si evince che la scuola non può autorizzare il pagamento poiché risulta"verifica pos in corso".Questa persona non si spiegava il motivo per cui agli altri verrà erogato il pagamento e a me non è stato possibile autorizzarlo