buongiorno vorrei un informazione, ho visto che avete pubblicato che prossimamente ci saranno i pagamenti per i co tratti covid ieri ho parlato con la dsga e k ha detto che ancora non ha la possibilità di fare l autorizzazione dei pagamenti che appena riesce li fa voi mi sapete dire più o meno per quando riuscirà a dqre autorizzazione ? e da settembre che lavoro sono stato pagato solo il 2 dicembre "sembra e ottobre ma ancora non m hanno pagato ne novembre ne dicembre praticamente sono uno di quelli che a natale e festività sono rimasto al verde.. potete darmi delle delucidazioni? grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Difficile dirlo, le sue rate in che stato sono su Istanze Online?
Vincenzo A.
Scritto 4 anni fa
In corso
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Verifica disponibilità Pos significa che si è ancora nella fase iniziale dell'iter della rata nella quale la scuola non può autorizzare perché non è stato assegnato nemmeno il capito di spesa dal sistema gePOS del MIUR. E' un problema di mancanza di fondi da parte del MIUR che porta il sistema automatico a non riuscire ad assegnare nemmeno il capitolo di spesa da attribuire alla sua rata