Salve, sono CS covid, ho iniziato a lavorare il 17 novembre, ad oggi non ho ancora percepito nulla. Dai vostri suggerimenti negli altri post sono andata a chiedere anche al dsga spiegazioni, dicendo che da parte sua era stato autorizzato il pagamento di novembre già a metà dicembre. Ad oggi non ho visto un euro. Ho controllato anche su istanza on line vi carico gli screen per comprendere bene la mia situazione. grazie
Salvina C.
Scritto 4 anni fa
Salvina C.
Scritto 4 anni fa
Inoltre gli altri miei colleghi a dicembre hanno percepito lo stipendio di novembre ad esclusione soltanto della sottoscritta. Assurdo
Nicole D.
Scritto 4 anni fa
Le tue rate al momento non sono autorizzabili perché è stata fatta una variazione..Hai preso qualche malattia o il tuo contratto ha subito modifiche?!
Salvina C.
Scritto 4 anni fa
Si avevo fatto 4 giorni di malattia...è quindi?
Liana M.
Scritto 4 anni fa
E quindi non ti pagano
Michele C.
Scritto 4 anni fa
@Salvina C., si è verificata una condizione che impone il ricalcolo dello stipendio (nel tuo caso la malattia, che viene pagata al 50%), pertanto la rata deve essere ricalcolata e non può quindi essere autorizzata. Una volta ricalcolata potrà essere autorizzata...e se ciò dovesse avvenire entro il 15 c.m. allora potresti rientrare nell'emissione di gennaio, altrimenti nella prossima.
Salvina C.
Scritto 4 anni fa
@Michele C., grazie Michele. Ho verificato tramite ccnl che il mio contratto prevede il primo mese, il 100% e il 2° e 3° al 50% della retribuzione. In più sono andata a controllare i vari stati del RDL e se il Ds non sblocca la mia situazione, tutto rimane fermo. Quindi adesso sta alla segreteria, rielaborare la mia pratica il più velocemente possibile, così da rientrare al 15 gennaio per il pagamento. Ho intenzione di sollecitare il tutto tramite mail, visto che l'ultimo aggiornamento risale ancora a novembre. Mi chiedo cosa e se ne sono capaci...senza parole.
Michele C.
Scritto 4 anni fa
@Salvina C., attenzione che ai contratti "covid" è consentito max 30gg di malattia (pagata al 50%) dopodiché scatta il licenziamento. Inoltre il ricalcolo della rata è una cosa che fa noiPa, dopo che la segreteria scolastica gli comunica le variazioni del tuo contratto (malattie, detrazioni etc)