qualcuno mi può spiegare che cosa significa codice storno 300.mia figlia supplenza covid ancora non ha avuto lo stipendio risulta liquidato ma in realtà gli hanno pagato solo 2 giorni di settembre, ottobre risulta codice storno 300 . grazie
Condividi:
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Stornato si verifica quando il bonifico non è andato a buon fine o per IBAN errato o per conto corrente non intestato all'interessato. Deve rivolgersi alla segreteria scolastica per modificare l'IBAN e per richiedere la riemissione degli stipendi stornati
@NoiPA+, quanto tempo passa dalla modifica del l'iban alla percezione dello stipendio? Questo problema blocca solo la mensilità di ottobre (cioè solo quella interessata dallo storno) o anche le successive? Mi spiego meglio potrò percepire novembre sul nuovo Iban o le mensilità sono tutte legate alla prima stornata?
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Stornato si verifica quando il bonifico non è andato a buon fine o per IBAN errato o per conto corrente non intestato all'interessato. Deve rivolgersi alla segreteria scolastica per modificare l'IBAN e per richiedere la riemissione degli stipendi stornati
Assunta A.
Scritto 4 anni fa
Scusate ma se c'era uno di questi problemi, perché i primi due giorni di settembre sono stati liquidati, mentre ottobre no?
Maria Rosaria C.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, quanto tempo passa dalla modifica del l'iban alla percezione dello stipendio? Questo problema blocca solo la mensilità di ottobre (cioè solo quella interessata dallo storno) o anche le successive? Mi spiego meglio potrò percepire novembre sul nuovo Iban o le mensilità sono tutte legate alla prima stornata?