Buongiorno vorrei sapere perché oltre a non aver ricevuto lo stipendio di ottobre e novembre su noipa vedo che mi sono stati stornati. Sto chiamando da vari giorni la tesoreria ma niente, ho scritto a noipa e non ho avuto risposta e la segreteria mi dice che è tutto a posto e che è solo questione di ritardi nei pagamenti. A chi devo rivolgermi per avere risposte in merito?
Concetta P.
Scritto 4 anni fa
Idem😤
Mariangela D.
Scritto 4 anni fa
Veronica ..dove hai visto di preciso che è stato stornato? Anche io credo di avere lo stesso problema ma non sò a chi rivolgermi..😪
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Sempre qui su noipa più su stipendiali nei pagamenti mi dice sia ottobre che novembre stornati e nessuno mi sa spiegare il perché o meglio nessuno risponde alla mia domanda
Giuseppina C.
Scritto 4 anni fa
Non ci vedono e non ci sentono. Proprio
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Purtroppo è così, triste realtà, ma è proprio così 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Mariangela D.
Scritto 4 anni fa
Veronica..Io su dettaglio pagamento vedo codice storno:300 (e non sò cosa vuol dire) ma non vedo nulla su data storno...Tu cosa leggi?
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Anche io vedo codice storno 300 sia sul mese di ottobre che di novembre
Maria Rosaria C.
Scritto 4 anni fa
Anche sul mio pagamento di ottobre dice codice storno 300. Chi sa cosa vuol dire?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Lo stipendio può essere stornato se l'IBAN non è corretto (controllate l'IBAN presente sul cedolino) o se il conto corrente non è intestato a chi riceve il bonifico. Quindi controllate l'IBAN e se non è corretto o non è almeno cointestato a voi fatelo modificare dalla segreteria scolastica e richiedete contestualmente la riemissione degli stipendi non percepiti
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Quando firmai diedi l Iban di un libretto cointestato a me e mio marito e la segreteria mi disse che il sistema non l accettava quindi diedi l Iban di mio marito intestato solo a lui e la segretaria mi disse che non c erano problemi anche se non era intestato a me, adesso voi mi dite che non vengo pagata perché il conto non è cointestato
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che è tutto a posto e che non c entra il fatto che il conto è intestato solo a mio marito perché l autorizzazione è stata data da me nel fornire quell Iban... Ragazze scusate ma a voi che risultano i mesi stornati come me a chi è intestato il conto corrente?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Signora che la segreteria le ha detto, le dice non conta un bel niente se non ha ricevuto il bonifico. Parli con il suo istituto di credito e chiede a loro se accettano bonifici a suo nome indirizzato sul conto intestato solo a suo marito
Mariangela D.
Scritto 4 anni fa
Veronica..stesso problema..conto intestato a mio marito..La scuola dice che non è un problema ..Mi hanno detto di rivolgermi al Mef o all'istituto di credito..ma in questo periodo è difficile avere una risposta😣
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Infatti parlo con la segreteria e mi dice tutto a posto qua mi dicono perché il conto non è intestato a me.... Senza parole
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Io le ho detto di chiedere al suo istituto di credito non capisco perchè sia senza parole, chieda a loro per avere conferma
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Sono senza parole perché la segreteria dice che non è mai successa una cosa del genere e che quindi non può essere... Io posso pure chiedere in posta ma se qui su noipa più vedo il pagamento stornato vuol dire che il bonifico in posta non è proprio arrivato perché sul cedolino c è sia la data di esigibilita che di riscossione ma i bonifici non sono proprio arrivati
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
In realtà secondo me sono arrivati posta che poi li ha respinti e rispediti al mittente
Mariangela D.
Scritto 4 anni fa
Proprio oggi sono andata in posta x farmi un iban intestato solo a me..Ho detto di controllare se c'era un bonifico a nome mio e mi è stato detto di no..Secondo loro è tornato indietro alla scuola e quindi di insistere dando il nuovo iban
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Io ho fatto la stessa cosa .. Sono appena tornata dalla posta e mi hanno detto che non c era nessun bonifico tornato indietro... Quindi ho aperto un altro conto è in settimana comunicherò il nuovo iban
Mariangela D.
Scritto 4 anni fa
Veronica..esatto..Io avevo scritto anche alla Ragioneria di Stato la quale mi ha risposto che essendo un contratto breve è gestito dalla scuola. .quindi di rivolgermi a loro...
Veronica T.
Scritto 4 anni fa
Speriamo di aver risolto... Dobbiamo solo comunicare il nuovo Iban e aspettare