Buongiorno,devo cambiare i miei dati stipendiali, ma NoiPa, non mi permette di farlo,mi indica di rivolgermi alla segreteria che si occupa dei miei stipendi lo faccio, la segreteria prova da una settimana, mi chiama per informarmi che NoiPa non funziona. Insomma non è la prima volta anzi, ma mi dite quando si ritornerà ad interagire in modalità Self senza problemi?
Patrizia V.
Scritto 4 anni fa
Fai una richiesta reset password primo accesso a NoiPA. Ricorda di allegare un documento e dopo un po di giorni ti risponderanno. Vai poi a confermare la tua mail e solo allora la scuola potrà generati il PIN per cambiare i tuoi dati. A me è successo così! Forza e coraggio... Non demordere!
Filomena C.
Scritto 4 anni fa
Salve Patrizia, io il pin l"Ho avuto perché ho fatto questo step, il problema è che il sistema mi dice di rivolgermi in segreteria perché il sistema si sta aggiornando. Grazie comunque!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
L'IBAN non si può modificare sul sito deve farlo la segreteria. Tutte le informazioni le trova nella [#Notizia243]
Filomena C.
Scritto 4 anni fa
Si l"Ho fatto, ed è andato a buon fine. Grazie!