Buongiorno,
sono una docente precaria con contratto annuale 26 ottobre-30 giugno. Su NoiPa risultano emesse tre rate (ottobre, novembre e dicembre) con esigibilità 23 dicembre. Finora non risulta nessun accredito sul conto corrente, anche se tutti i dati presenti sul prospetto R-1, visilbile su Istanze Online, sono corretti (IBAN compreso). Quale potrebbe essere il problema e a chi devo rivolgermi per risolverlo?
Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Lasci stare Istanze Online, se ha un contratto annuale non può vedere le Rate che sono invece la forma di pagamento solo per le supplenze brevi o covid. Quindi se vede le rate lei non ha un contratto annuale. Detto questo deve controllare l'IBAN presente sui cedolini non quello sul prospetto R-1. E' corretto l'IBAN presente sui cedolini e il conto corrente è intestato a lei?
Maria-federica M.
Scritto 4 anni fa
Grazie Comunque ho un contratto annuale, infatti non vedo le rate su stanze Online, le vedo su NoiPa. Il prospetto R-1, invece, l'ho scaricato da Istanze. Effettivamente ora ho notato che l'IBAN sui cedolini è ancora quello di un vecchio conto chiuso da due anni, così come è errato l'IBAN presente su tutti i cedolini dell'anno scolastico passato. Solo che l'anno scorso non ho mai avuto alcun problema con l'accredito dello stipendio...
Damiano C.
Scritto 4 anni fa
Di solito le banche quando cambi iban per un certo periodo di tempo mandano in automatico sul nuovo i soldi che ricevi sul vecchio. Giusto per darti il tempo di comunicare il tuo nuovo IBAN a tutti. Dopo 2 anni si presume che tu lo abbia comunicato a tutti il nuovo 😃, quindi sul vecchio non possono arrivare più flussi.
Maria-federica M.
Scritto 4 anni fa
Sì, l'anno scorso i fatti non ho avuto nessun tipo di problema. Ma, avendo visto i cedolini con IBAN non aggiornato, mi è semplicemente venuto il sospetto che sia stato fatto qualche pasticcio quest'anno, non so bene a che livello...