Informazione, questa emissione del. 14 dic. Che dove a avere i ratei autorizzati entro giorno 11 per chi era? So che era per le supplenze brevi e covid.... E allora come mai nella mia scuola in 3 covid non risulta autorizzato il mese di novembre? O meglio disponibilità pos in corso?? Ma sono prese x i fondelli?? Iepoure adesso è dicembre e stiamo parlando del mese precedente.... Natale senza 1 euro.... Però dobbiamo andare a lavoro a kl e kl di distanza con tutte le spese che Comporta....datemi una spiegazione che sia ragionevole perché dire. He le rate non autorizzate l 11 saranno pagate nel corso del 2021 è incredibile! Grazie
Alessandra P.
Scritto 4 anni fa
Sono disperata come te.. Non ho autorizzate né novembre né dicembre. Covid anch'io
Diego C.
Scritto 4 anni fa
Mi dispiace tantissimo.... Ma è una vergogna guarda..... Si riempiono solo la. Occa ma i problemi non li risolvono ne li vogliono risolvere.... Questo fatto delle supplenze brevi va avanti da anni con gli stessi problemi....... Allora il cambiamento si deve fare in cabina elettorale!
Enrica D.
Scritto 4 anni fa
Scusate ma voi avete ricevuto lo stipendio di ottobre? Io quello si ma non vedo autorizzato novembre
Michele C.
Scritto 4 anni fa
@Diego C., l'emissione riguardava sia quelli che non sono riusciti ad entrare nella precedente di fine novembre (con rata sett ed ottobre e pagamento il 2/12) sia coloro che devono ricevere la rata di novembre. Come mai alcuni non sono stati autorizzati? Semplicemente perché non ci sono fondi per pagare tutti i contratti covid e brevi e quindi ogni mese è un po' una corsa a chi riesce ad inserirsi nella tranche di pagamento. Se dovessi ipotizzare, a gennaio probabilmente ci sarà una nuova emissione per pagare coloro che non sono riusciti ad entrare in questa emissione dell'11 dicembre. Cmq finché non ci sono fondi, le scuole non possono autorizzare nulla, quindi spesso non dipende da loro.