Da ieri pomeriggio è più attiva l'attività uffici per caricare i file XML per garantire i pagamenti per la rata speciale i cui termini scadono 14/12 [personale volontario] e 15/12 [personale permanente].
sapreste dirmi se è un problema generalizzato o solo per la mia utenza?
se non riaprono le linee sarà un problema per a chi attende l'accredito!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
La possibilità era fino a ieri alle 18
Amelia S.
Scritto 4 anni fa
Ma dalle 16.30 di ieri non funzionava più il portale! Inoltre se le scadenze per il personale del Corpo Nazionale VVF sono previste per le ore 14 del 14/12 (come pubblicato sull'area riservata di NoiPa) perché chiudere l'attività uffici da ieri pomeriggio?
Amelia S.
Scritto 4 anni fa
In questo modo, la finestra per caricare i file XML viene ulteriormente ridotta, tenuto conto che le linee di noipa per gli operatori delle PPAA hanno riaperto solo il 9/12. Se lunedì non venisse riaperta l'attività uffici per consentire questi caricamenti (tenuto conto delle scadenze pubblicate del 14 e del 15) penso che come Amministrazione faremo un reclamo scritto per la mancanza di trasparenza. La gente ha lavorato e i soldi li deve avere, senza che si debba sentir dire che per un problema tecnico/informatico/carenza di informazioni non può essere pagata!
Amelia S.
Scritto 4 anni fa
Inoltre, la mia Amministrazione di appartenenza è il Corpo Nazionale VVF (Ministero dell'Interno), non capisco perché sia stata cambiata la voce
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora mi perdoni errore mio, probabilmente è un problema tecnico deve inviare una richiesta all'assistenza sul sito: https://noipa.net/sl/b3
Amelia S.
Scritto 4 anni fa
Ne ho aperte due di Richieste di assistenza e mandato una mail all'indirizzo mail dell'URP del MEF. Ritengo sia una grave mancanza e mi auguro vivamente venga risolto tutto in tempo utile per poterci permettere di fare il nostro lavoro.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Signora io sono in accordo con lei ma come applicazione indipendente non possiamo fare niente da questo punto di vista