Buongiorno sono un contratto Covid da ottobre a giugno 2021, vorrei sapere perché non posso vedere nella voce "Servizi" il modulo per le detrazioni fiscali per familiari a carico. Cercate di evitare, per favore, di dare per l'ennesima volta lo stesso link! Non credo sia normale, ho scritto veramente a tutti, di aiuto pratico neanche l'ombra (quindi il diritto inalienabile di visionare il modulo da dipendente pubblico) nella mia area personale. Mi è stato detto che per il 2020 ho come giorno ultimo il 29/12 o fare tutto con il 730, non mi sta bene per niente, queste dovrebbero essere le opzioni, ma sono io a poter decidere come farlo, non è assolutamente corretto che mi venga imposto, non in un paese democratico.
P.S. SIAMO UN CASINO DI PERSONE AD AVERE QUESTO PROBLEMA!
Mi dovete dare assistenza e farmi visionare questo modulo, è un mio diritto e un vostro dovere!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Come applicazione terza indipendente non possiamo risolvere i problemi del sito del MEF. E' un problema del sito che noi non possiamo risolvere e loro sicuramente nemmeno perchè sono anni che questo problema si verifica ad alcune persone. Invii una richiesta di assistenza sul sito: https://noipa.net/sl/b3 e ci perdoni se le abbiamo fornito informazioni utili ed un link che a molte persone è stato di aiuto
Barbara D.
Scritto 4 anni fa
Ho già scritto 3 volte, mi da codici per tracciare l'avanzamento della pratica, ma onestamente non saprei dove applicarli per conoscere lo stato della mia richiesta.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Si, funzionano proprio così i canali ufficiali