Buongiorno, e possibile che nonostante le email inviate dalla segreteria della scuola, da me, per segnalare che da settembre che ho contratto covid ancora nessun pagamento? L'errore è vostro visto che non avete aggiornato i miei dati con quelli ricevuti dalla scuola, avete inserito i miei dati in automatico quelli esistenti nel sistema al 2006. Vi chiedo gentilmente di verificare i dati inviati dalla segreteria del anno corrente e aggiornare i miei dati. Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Questa è una applicazione indipendente che non ha facoltà di inserire proprio niente a nessuno come ha letto nella privacy policy che ha accettato per poterla utilizzare. Detto questo i dati nel sistema li inserisce la scuola dopo che lei ha firmato il contratto e nessuno, mi creda,si diverte a modificarli.
Angelina M.
Scritto 4 anni fa
Mi dispiace di non essermi spiegata bene, non ho detto che siano stati modificati, ma di non averli aggiornati. La scuola ha mandato i miei dati odierni, ma nel sistema risulta ancora il mio vecchio indirizzo del 2006. Inoltre la scuola ha mandato anche il mio Iban, nonostante ciò l'importo di settembre e stato emesso con assegno che devo ritirare perché inferiore a 1000 € mentre quello di ottobre non è stato emesso perché superiore a 1000. Quindi se la scuola a inviato il mio Iban corretto, perché non accreditano? Perché nel sistema è stato solo messe l'informazioni del 2006 e non quelle attuali inviate dalla scuola.