@NoiPA+, a me la segreteria scolastica mi a fatto fare la richiesta per la riemissione delgli stipendi infatti ad oggi ancora non risulta nessun storno
Buongiorno, grazie della risposta
La segreteria mi ha detto che non riescono a modificare l'iban. Ho già mandato più volte la richiesta di assistenza ma senza alcun riscontro da parte di Noipa.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Faccia una bella denuncia al personale della segreteria per omissione di atti d'ufficio
Grazie del consiglio, in teoria loro mi hanno detto che hanno problemi con il portale Noipa e non riescono a modificare l'iban. È plausibile? Ci sono dei problemi di connessione tra le scuole e noipa? Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
No, non è possibile perchè se anche ci fosse un problema temporaneo hanno tutti i canali di assistenza disponibili
Inoltre non ho ancora il mio pin per poter accedere al mio portale, infatti accedo con Spid. Molto bene, allora domani li contatterò di nuovo se non risolvono in giornata, chiamerò il mio avvocato. Grazie ancora!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Per la password (non il PIN) poichè ha una utenza attiva segua le istruzioni riportate nella [#Notizia98] prima nella parte RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD TRAMITE SERVIZIO DI ASSISTENZA e se non riceve la mail nella parte E SE NON HO RICEVUTO L'E-MAIL?
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Deve far modificare l'IBAN dalla segreteria scolastica e dopo il cambio sempre la segreteria chiederà la riemissione degli importi
Domenica B.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, a me la segreteria scolastica mi a fatto fare la richiesta per la riemissione delgli stipendi infatti ad oggi ancora non risulta nessun storno
Taouhida Afef S.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, grazie della risposta La segreteria mi ha detto che non riescono a modificare l'iban. Ho già mandato più volte la richiesta di assistenza ma senza alcun riscontro da parte di Noipa.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Faccia una bella denuncia al personale della segreteria per omissione di atti d'ufficio
Taouhida Afef S.
Scritto 4 anni fa
Grazie del consiglio, in teoria loro mi hanno detto che hanno problemi con il portale Noipa e non riescono a modificare l'iban. È plausibile? Ci sono dei problemi di connessione tra le scuole e noipa? Grazie
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
No, non è possibile perchè se anche ci fosse un problema temporaneo hanno tutti i canali di assistenza disponibili
Taouhida Afef S.
Scritto 4 anni fa
Inoltre non ho ancora il mio pin per poter accedere al mio portale, infatti accedo con Spid. Molto bene, allora domani li contatterò di nuovo se non risolvono in giornata, chiamerò il mio avvocato. Grazie ancora!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Per la password (non il PIN) poichè ha una utenza attiva segua le istruzioni riportate nella [#Notizia98] prima nella parte RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD TRAMITE SERVIZIO DI ASSISTENZA e se non riceve la mail nella parte E SE NON HO RICEVUTO L'E-MAIL?