Buonasera, non riesco ad accedere alla voce "servizi" sul sito NoiPa per fare la richiesta delle detrazioni familiari a carico. Ho richiesto assistenza per ben 3 volte ma ancora nessuna risposta. Dal link, che avete inviato voi come risposta ad altre persone che hanno fatto la stessa mia richiesta, non mi compare nulla dopo l'accesso. Come posso fare?
Barbara D.
Scritto 4 anni fa
Ciao Gaetana, mi hanno detto da noipa di fare gli stessi passaggi, ma oggi a scuola mi hanno confermato che devo aspettare l'effettivo pagamento prima di poter visionare tutto nella voce "servizi". Speriamo
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Ciao Barbara, ma io non riesco proprio a visualizzare la "tendina" che dovrebbe aprirsi sotto la voce servizi. Già ho ricevuto i primi pagamenti da settembre a novembre. Il fatto è che per fare la richiesta delle detrazioni si deve poter accedere ai "servizi" altrimenti no si può fare! Vediamo se qualcuno risponde dall'assistenza!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
E' un bug del sito, utilizzi questo link: https://noipa.net/sl/gp
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Non riesco nemmeno da questo link
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Quello è un problema di accesso, ma sul sito noipa accede normalmente o ha difficoltà?
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Riesco ad accedere normalmente sia al sito che all'app...ma se clicco sul link che mi avete inviato mi compare questa pagina (ma non mi dà la possibilità di accedere ai servizi del service) oppure mi spunta la scritta "accesso non riuscito " se clicco sulla versione desktop
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
*self service
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora l'unica cosa che può fare è inviare una richiesta di assistenza al sito, allegando una immagine del problema altrimenti non capiscono e un documento di identità, altro non può fare purtroppo
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Già inviata la richiesta di assistenza per 3 volte, con annesso screenshot del "problema"...nessuna risposta!
Concetta V.
Scritto 4 anni fa
Concetta V.
Scritto 4 anni fa
quasi stesa situazione media in self che in consultazione pagina bianca da qualsiasi dispositivo e browser ... ho contattato l'assistenza ma finora nessuna risposta
Gaetana T.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno signora Concetta, anche a me spunta così...pagina bianca