Mi si e bloccato l account li dice cambiare la password o contattare l assistenza ma mettendo le credenziali i risulta bloccato e wuwke sarebbe il numero fi assistenza
Allora deve rivolgersi al Responsabile dell’Identificazione Dipendente (RID) del proprio ufficio di servizio (in genere il Dirigente o il responsabile dell’ufficio) per comunicare nuovamente il proprio indirizzo e-mail. Maggiori informazioni sul RID sono disponibili a questo link: https://noipa.net/sl/is
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Faccia un recupero della password da questo link: https://noipa.net/sl/cN
Luigi S.
Scritto 4 anni fa
Nn posso recuperate ka password in quanto l email nn me la ricordo
Luigi S.
Scritto 4 anni fa
Vorrei modificare i dati e numero di telefono
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora deve rivolgersi al Responsabile dell’Identificazione Dipendente (RID) del proprio ufficio di servizio (in genere il Dirigente o il responsabile dell’ufficio) per comunicare nuovamente il proprio indirizzo e-mail. Maggiori informazioni sul RID sono disponibili a questo link: https://noipa.net/sl/is