Vincenzo D.

Buonasera, ho una domanda relativa al Tfr. Ho avuto due contratti consecutivi a tempo determinato, ovvero 23/24 e 24/25. Quest'anno per via del concorso vinto ho fatto l'anno di prova, mentre nel 24/25 ho preso abilitazione. Ad oggi non ho ricevuto il Tfr del 23/24 é normale? Cioè, daranno insieme le due annualità di cui sopra o vedrò tutto alla pensione? Risulta avviata la pratica, a dicembre o prima l'INPS ha inviato email per verificare Iban. Però siamo già in ritardo con l'annualita 23/24