@Mario T., mi spiace! Il mio era molto più alto, ma non mi è arrivato l accredito sul conto..volevo capire se c era qualcun altro nella mia stessa situazione
Se la può consolare il mio cedolino ordinario di giugno è di 3euro, perche essendo stata in congedo al 30% tutte le ritenute se le sono fatte sulla mensilità di giugno(stipendio pieno perche ho consumato le ferie) e in più si sono trattenuti febbraio e marzo
Giovanna G.
Scritto 13 ore
Contratto al 30/06 collaboratore scolastico
Mario T.
Scritto 10 ore
Si io 7,68€ mi viene da ridere 🤣🤣🤣
Giovanna G.
Scritto 10 ore
@Mario T., mi spiace! Il mio era molto più alto, ma non mi è arrivato l accredito sul conto..volevo capire se c era qualcun altro nella mia stessa situazione
Mario T.
Scritto 8 ore
Stipendi da 3 mondo, poi fanno i belli dicendo che arriveranno arretrati, che delusione
Giovanna G.
Scritto 8 ore
Se la può consolare il mio cedolino ordinario di giugno è di 3euro, perche essendo stata in congedo al 30% tutte le ritenute se le sono fatte sulla mensilità di giugno(stipendio pieno perche ho consumato le ferie) e in più si sono trattenuti febbraio e marzo
Mario T.
Scritto 4 ore
@Giovanna G., questa cosa qua non mi fa consolare per niente, so solo che stiamo messi male!