Salve
Il giorno 16/06 ho ricevuto un accredito di circa €30 per un Tfr2.
Guardando sull'app Inps ho visto che ci sono altre 2 nuove pratiche di Tfr2, per un totale di 6 pratiche non pagate perché inferiori al valore minimo.
Qualcuno di voi ha provato a fare richiesta all'Inps per avere un pagamento cumulativo?

Luciana G.
Scritto ieri
Si riferiscono alle rivalutazioni dei vecchi TFR riguardanti i contratti con gli aumenti degli stipendi, anch'io ne ho diversi non pagati xké inferiori al minimo e mi sa che vanno persi