Buongiorno, da ottobre continuo a visualizzare la schermata "Not found" quando accedo nella mia area personale. Come fare per poter utilizzare il portale? Grazie
3 Commenti
NoiPA+
Scritto 6 anni fa
Sonia, non sei l'unica che ultimamente sta riscontrando questo problema. Invia una richiesta dalla pagina di assistenza del sito: https://noipa.net/sl/kL
Sonia, anche a me risulta lo stesso problema. Ho scritto più volte ma non hanno risolto nulla. Ora ho fatto una nuova segnalazione, inviando persino screenshot e tipo di nodo, ma attendo ancora risposta😥
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 6 anni fa
Sonia, non sei l'unica che ultimamente sta riscontrando questo problema. Invia una richiesta dalla pagina di assistenza del sito: https://noipa.net/sl/kL
Sonia D.
Scritto 6 anni fa
Già fatto, più volte..e ho anche ricevuto email di risoluzione del problema, ma non è così.
Ileana L.
Scritto 6 anni fa
Sonia, anche a me risulta lo stesso problema. Ho scritto più volte ma non hanno risolto nulla. Ora ho fatto una nuova segnalazione, inviando persino screenshot e tipo di nodo, ma attendo ancora risposta😥