da più di un mese ho fatto la richiesta per completare Il mio profilo cosi da poter modificare la.password. ma nessuna risposta. CHE PESSIMA ASSUSTENZA, assurdo
5 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha la password per accedere può modificare i suoi dati da questo link: https://noipa.net/sl/ec
No,nel unica email che mi è arrivata sta scritto che la password è stata modificata. Ma non mi dice con quale e non mi fa cliccare nulla per cambiarla.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha la password per accedere può modificare i suoi dati da questo link: https://noipa.net/sl/ec
Roberto F.
Scritto 4 anni fa
Non ho la password. Se voglio fare il recupero non me lo fa fare. Ho inviato email con carta d identità ma niente, nessuna risposta.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le abbiamo inviato la password con una notifica ci faccia sapere se le è arrivata
Roberto F.
Scritto 4 anni fa
No,nel unica email che mi è arrivata sta scritto che la password è stata modificata. Ma non mi dice con quale e non mi fa cliccare nulla per cambiarla.
Roberto F.
Scritto 4 anni fa
Allora??