buongiorno sono circa 4 giorni che provo a far richiesta di rigenerare una nuova password per noi pa in quanto non la ricordo e non mi arriva mai nessuna mail con la nuova password come mai?
22 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
L'email alla richiesta di assistenza con il ticket le arriva?
Le abbiamo inviato la password via email. Acceda dal sito a questo link: https://noipa.net/sl/ec modifichi e validi il suo indirizzo email e il suo numero di telefono
Voi potete controllare quale indirizzo mail risulta
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Probabilmente ha cliccato su salva due volte e deve usare il link presente nell'ultima email o il link che le arriva via email non è stato copiato per intero. Le suggerisco di inserire nuovamente il suo indirizzo email in Nuovo indirizzo e-mail e in Conferma indirizzo e-mail quindi clicchi su Salva. Attenda l'email e non clicchi sul link ma lo selezioni tutto lo copi e lo incolli sul browser quindi prema invio. Mi faccia sapere se ha ancora problemi che una soluzione la troviamo ??
Allora clicchi su questo link: https://noipa.net/sl/ec se le chiede l'accesso deve farlo con le credenziali NoiPA cioè codice fiscale e password e non con SPID. Se non le chiede l'accesso ma visualizza direttamente quel messaggio è perchè è collegata con spid quindi deve scollegarsi per farlo clicchi su questo link: https://noipa.net/sl/pX e quindi ripeta la procedura
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
L'email alla richiesta di assistenza con il ticket le arriva?
Rita F.
Scritto 4 anni fa
No
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le abbiamo inviato la password via email. Acceda dal sito a questo link: https://noipa.net/sl/ec modifichi e validi il suo indirizzo email e il suo numero di telefono
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ci faccia sapere se risolve
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Ho fatto... ma mi dice di chiamare il numero ma cadenza linea
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Mi arriva la mail dicendo che il linguaggio che sto utilizzando risulta scaduto o errato
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Potrebbe inviare una immagine perchè non ho ben capito
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Voi potete controllare quale indirizzo mail risulta
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Probabilmente ha cliccato su salva due volte e deve usare il link presente nell'ultima email o il link che le arriva via email non è stato copiato per intero. Le suggerisco di inserire nuovamente il suo indirizzo email in Nuovo indirizzo e-mail e in Conferma indirizzo e-mail quindi clicchi su Salva. Attenda l'email e non clicchi sul link ma lo selezioni tutto lo copi e lo incolli sul browser quindi prema invio. Mi faccia sapere se ha ancora problemi che una soluzione la troviamo ??
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Ok...voi siete davvero gentili
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Ora mi dice cosi
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Deve entrare con le credenziali NoiPA non con SPID altrimenti non può modificare i suoi dati e le esce quel messaggio
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Sto cliccando sul link che mi ha dato lei
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Deve disconnetersi perchè probabilmente in precedenza ha fatto l'accesso con SPID.
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Mi.dice sempre la stessa cosa
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora clicchi su questo link: https://noipa.net/sl/ec se le chiede l'accesso deve farlo con le credenziali NoiPA cioè codice fiscale e password e non con SPID. Se non le chiede l'accesso ma visualizza direttamente quel messaggio è perchè è collegata con spid quindi deve scollegarsi per farlo clicchi su questo link: https://noipa.net/sl/pX e quindi ripeta la procedura
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
E' riuscita a terminare la procedura?
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Credo di si
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Bene siamo contenti di essere stati di aiuto e grazie per averci scritto di essere davvero gentili ??
Rita F.
Scritto 4 anni fa
Dico sempre la verità siete disponibili gentili e sempre attivi