Buongiorno, ho un contratto di supplenza breve che va da settembre 2025 a maggio 2026. Ad oggi ho percepito solo lo stipendio di settembre. Quando verranno erogati i pagamenti di ottobre, novembre e dicembre? Mi spettano anche gli arretrati, tenendo conto che gli anni precedenti ho lavorato per due anni con contratto di supplenza breve e uno anno con contratto annuale.

Chiara L.
Scritto il mese scorso
Salve, per lo stipendio di Ottobre deve vedere in che stato si trova la rata su istanze online e qui nella sezione rate. Novembre, potrà essere autorizzato non prima di Dicembre e Dicembre non prima di Gennaio, compatibilmente con lo stanziamento dei fondi necessari da parte del ministero. Gli arretrati spettano a chiunque abbia lavorato dal 2024.
Simona R.
Scritto il mese scorso
Ottobre è stato autorizzato dalla scuola mentre novembre e dicembre risultano elaborati
Alfred O.
Scritto il mese scorso
@Simona R., le segreterie solitamente autorizzano a inizio mese
Chiara L.
Scritto il mese scorso
Controlli se la rata di Ottobre passa i AUTORIZZATO PAGAMENTO entro la data dell'emissione urgente o speciale riceverà il pagamento entro fine Dicembre. Come detto, le rate di Novembre e Dicembre non possono che essere in ELABORATO in quanto per la prima potrà partire l'iter autorizzativo da Dicembre in poi, per l'altra da Gennaio in poi. Le supplenze brevi infatti possono essere autorizzate sempre e solo "a partire dal" mese successivo a quello di riferimento.