Salve a tutti.
A settembre ho accettato una supplenza annuale a scuola, ma la segreteria non riesce a caricare il mio contratto perché questo viene rifiutato da noipa.
Premetto che precedentemente lavoravo per il ministero della cultura, ma ho chiesto l'aspettativa non retribuita specificando come motivazione proprio la volontà di accettare supplenze a scuola (e mi è stata approvata).
Il mio errore è stato di richiedere l'aspettativa solo fino a dicembre, anche se appena mi è stato fatto notare, ne ho richiesto e ottenuto il prolungamento fino al 30 giugno.
Nonostante questo, la segreteria (in contatto con l'ufficio scolastico regionale) non riesce a caricare comunque il mio contratto. Inoltre quando provo ad accedere al SIDI, ottengo un messaggio di errore che dice che ho già una partita aperta col ministero dell'istruzione. Volevo sapere se fosse mai capitata una situazione simile in precedenza e di conseguenza come potrei risolvere.
Specifico che l'errore che riporta NoiPa quando rifiuta il contratto è "PARTITA RUOLO/AFAM GESTIONE RTS".

NoiPlus
Scritto 3 mesi fa
NoiPA non rifiuta un contratto. Sicuramente il problema è sul SIDI e la segreteria non riesce a inserirlo perchè come da messaggio che vede accedendo ad Istanze Online le dice che ha un partita aperta con il MIM. La segreteria deve rintracciare quella partita precedentemente inserita e modificarla oppure cancellarla ed inserire la nuova dopodichè potrà effettuare le validazioni e trasmettere il contratto a NoiPA