buonasera,
ho notato che sui cedolini di settembre ed ottobre, contratto a tempo determinato amministrativo, non c è l anticipo contratto
2022/24 come mai ?? chi sa darmi una risposta??
poi se verrà firmato il nuovo contratto nazionale, noi precari a tempo determinato abbiamo diritto agli arretrati già a dicembre, come leggo, o riguarda solo quelli a tempo indeterminato??
grazie a chi sa rispondermi
Andrea V.
Scritto 20 ore
Ai precari del comparto scuola l' anticipo del contratto 2022-2024 da inizio contratto ( settembre ) non viene retribuito poiché così hanno deciso al ministero, poi magari c'è lo danno in forma di arretrati il prossimo anno e senza gli interessi legali
Guglielmo D.
Scritto 20 ore
per prossimo anno intendi gennaio 2026??
Andrea V.
Scritto 19 ore
Da gennaio 2026 in poi
Chiara L.
Scritto 9 ore
Salve, successe la stessa cosa anche l'anno scorso, i contratti riattivati a Settembre 2024 non contemplavano l'anticipo rinnovo contratto che fu reinserito a Dicembre 2024 e per gli arretrati dei 3 mesi precedenti venne emesso un cedolino a parte a Novembre 2024. È possibile che si ripeta la stessa sequenza anche quest'anno.
Chiara L.
Scritto 9 ore
Per quanto riguarda invece gli arretrati del rinnovo firmato ieri è probabile che entro Dicembre vengano corrisposti al personale di ruolo o con contratti 30/06 e 31.08, solitamente chi deve attendere qualche mese in più è il personale su supplenze brevi.
Guglielmo D.
Scritto 8 ore
grazie