Salve ragazzi, vi scrivo questo dubbio sperando qualcuno possa dare delucidazioni a riguardo. Su orizzonte scuola, relativamente alla notizia del pagamento degli stipendi COVID, c'è scritto:
Il personale con contratto a tempo determinato, già comunicato dal SIDI al sistema NoiPA, può monitorare, in maniera indipendente e in qualsiasi momento, lo stato di avanzamento del singolo contratto e il relativo stato dei pagamenti, utilizzando il servizio “Contratti scuola a tempo determinato”, disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, seguendo il percorso Amministrato >Self service > Contratti scuola a tempo determinato.
ebbene, questa sezione a me (e ad alcuni colleghi) non è presente. C'è solo l'area personale dove vedere ad esempio i cedolini oppure le richieste di assistenza. Qualcuno sa il motivo? Bisogna avere qualche autorizzazione o abilitazione? Bisogna aprire un ticket di assistenza con noiPa? Grazie a chiunque sappia sbrogliare la matassa.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
E' un problema comune a molti utenti, sicuramente un bug di programmazione presente sul sito. La nostra applicazione supera questo problema infatti non ci sono problemi per la visualizzazione dei contratti nella sezione Stipendiale > Contratti. Provi ad inviare una richiesta di assistenza e alleghi una immagine del problema perchè altrimenti non capiranno mai di cosa parla. Per superare il problema noi abbiamo messo a disposizione questo link: https://noipa.net/sl/iK e dopo l'accesso si viene indirizzati alla pagina relativa ai contratti scuola a tempo determinato
Michele C.
Scritto 4 anni fa
La ringrazio della risposta, in effetti la vostra applicazione funziona molto meglio, ed il fatto che si riescano a vedere le rate ad esempio (e su noiPa no) la dice lunga su cosa voglia dire fare una cosa per bene. Invierò un ticket di assistenza a noiPa.
Cinzia C.
Scritto 4 anni fa
L'ho mandato anche io