Salve, vorrei chiedere se per caso vi è capitato di non riuscire a mandare il modulo di assistenza Noipa, in quanto mi dice profilo non esistente, quando ho un contratto acquisito fino al 30/06.come posso fare?ringrazio in anticipo
Condividi:
4 Commenti
NoiPlus
Scritto il mese scorso
Faccia la richiesta di assistenza dal sito senza effettuare il login
Ho fatto la richiesta poco fa e ieri, ma nessuna risposta, non so il motivo ma non riesco a vedere i pagamenti ed è come se non fosse abilitato il mio profilo anche se è presente il contratto
NoiPlus
Scritto il mese scorso
Faccia la richiesta di assistenza dal sito senza effettuare il login
Ilse V.
Scritto il mese scorso
Ho fatto la richiesta poco fa e ieri, ma nessuna risposta, non so il motivo ma non riesco a vedere i pagamenti ed è come se non fosse abilitato il mio profilo anche se è presente il contratto
Loredana C.
Scritto il mese scorso
Ho lo stesso problema e nessuno sa il perché!!
Ilse V.
Scritto il mese scorso
Però possibile che l'assistenza non sappia come risolvere questo problema? Anche perché altrimenti non verremo retribuiti...io sono senza parole