Salve! Qualcuno potrà aiutarmi con il cambio dell' iban? Alla presa di servizio il 1 settembre ho comunicato il nuovo iban ma sono due mesi che lo stipendio mi viene caricato sul vecchio conto.
Entri in STIPENDIALE con SPID, poi vai nella sezione PROFILO, trovi Modalità di RISCOSSIONE scegli Gestisci. Trovi indicato l' IBAN dove viene accreditato lo stipendio relativo al contratto in attivo. Segui le istruzioni per cambiarlo, devi avere attivo OTP. Come c'è scritto la variazione non è istantanea, ma decorre dal 1 del mese successivo.
Il problema è che nella modalità di riscossione si apre un griglia con 3 contratti (nemmeno l'ultimo) e basta. Posso correggere solamente l'iban nel contratto del 2022/23. Devo cambiarlo lì per risultare il nuovo anche nei contratti successivi?
Non so che dirti, prova a cambiare l'IBAN anche se ti appare un contratto vecchio. Se te lo consente, la variazione rimane valida anche quando vedrai il contratto corrente.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Valter S.
Scritto il mese scorso
Entri in STIPENDIALE con SPID, poi vai nella sezione PROFILO, trovi Modalità di RISCOSSIONE scegli Gestisci. Trovi indicato l' IBAN dove viene accreditato lo stipendio relativo al contratto in attivo. Segui le istruzioni per cambiarlo, devi avere attivo OTP. Come c'è scritto la variazione non è istantanea, ma decorre dal 1 del mese successivo.
Marina M.
Scritto il mese scorso
Il problema è che nella modalità di riscossione si apre un griglia con 3 contratti (nemmeno l'ultimo) e basta. Posso correggere solamente l'iban nel contratto del 2022/23. Devo cambiarlo lì per risultare il nuovo anche nei contratti successivi?
Valter S.
Scritto il mese scorso
Non so che dirti, prova a cambiare l'IBAN anche se ti appare un contratto vecchio. Se te lo consente, la variazione rimane valida anche quando vedrai il contratto corrente.