Salve. Il giorno 5/10/18 sono stato reincamerato come Vfp4. Il giorno 11/11/18 da VfP4 Esercito sono stato prosciolto dall'Amministrazione Difesa in quanto vincitore di un altro concorso. Infatti, dal giorno 12/11/18, risulto sotto l'Amministrazione Giustizia. Nel periodo di Novembre ho ricevuto lo Stipendio di Settembre e per intero lo stipendio di Novembre (pur avendo lavorato sotto l'Esercito fino all'11) ; a Dicembre ho ricevuto quello di Ottobre e per intero quello di Dicembre sempre da parte dell'Esercito. Nella sezione Pagamenti risulta emesso sempre dall'Esercito lo stipendio di Gennaio. In sostatnza ho ricevuto metà Novembre in più e tutto Dicembre in più. Con molta probabilità mi verrà erogato anche Gennaio. Come devo muovermi in questa situazione?
Ovviamente dal Ministero della Giustizia non ho ancora percepito nulla perchè riceverò tutti gli arretrati nel mese di Febbraio.
Aldo C.
Scritto 6 anni fa
* Il giorno 05/09/2018 sono stato reincamerato
NoiPA+
Scritto 6 anni fa
Faranno tutto le amministrazioni se la difesa ti ha pagato di più chiederà i soldi alla giustizia che ti farà dei prelievi in busta paga
Aldo C.
Scritto 6 anni fa
Ho capito. Ma ad oggi mi risulta nella sezione Pagamenti uno stipendio di Gennaio che non mi spetta effettivamente. Non c'è modo di bloccare l'erogazione degli stipendi da parte del Ministero della Difesa fin da subito?