@Marianna G., per controllare lo stato delle pratiche tfr basta digitare lavoratori e pensionati gestione dipendenti pubblici. Poi vai su consultazione elenco pratiche e cartella personale.
Fatto! Si parte da Sistema Unico Gestione IBAN (SUGI) ci si entra con soid,si clicca su : Utilizza il servizio ,escono due opzioni e bisogna cliccare :utilizza il servizio accanto a SISTEMA UNICO GESTIONE IBAN,qui escono a sinistra : Nuova richiesta, Visualizzazione richieste inoltrate e Manuale utente,io ho mandato dinuovo l' iban in Nuove richieste e cmq mi risultano sei non erogati, anche uno del 2022! Ed ho letto che vanno in prescrizione dopo cinque anni però dalla nuova richiesta...mi sono arrivate le mail di conferma e cmq precedentemente anche avvisi di pagamento ma stiamo ancora a zero!!! Che altro posso fare??? A chi è capitato questo???
@Marianna G., se è un tfr2, e cioè un ricalcolo di un TFR già erogato, potrebbe essere non erogabile perché al di sotto di una cera cifra, mi sembra di 12 euro. Per toglierti ogni dubbio contatta l'INPS.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Alfia D.
Scritto 2 mesi fa
Ciao cara postesti chiamare inps numero verde se sono in pagamanto oppure chiama al numero di noi pa tfr
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
Puoi verificare sul fascicolo previdenziale del cittadino sito Inps in autonomia
Marianna G.
Scritto 2 mesi fa
Ci sto proprio ora nel sito ma non riesco a trovare la sezione!
Marianna G.
Scritto 2 mesi fa
Qual è il numero di noipa TFR?
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
@Marianna G., per controllare lo stato delle pratiche tfr basta digitare lavoratori e pensionati gestione dipendenti pubblici. Poi vai su consultazione elenco pratiche e cartella personale.
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
Il tfr lo eroga l'INPS quindi devi contattare l'INPS di competenza
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
Oppure scrivi su inps risponde
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
Su noipa lo stato delle prariche non cambia
Marianna G.
Scritto 2 mesi fa
Proverò grazie mille
Marianna G.
Scritto 2 mesi fa
Fatto! Si parte da Sistema Unico Gestione IBAN (SUGI) ci si entra con soid,si clicca su : Utilizza il servizio ,escono due opzioni e bisogna cliccare :utilizza il servizio accanto a SISTEMA UNICO GESTIONE IBAN,qui escono a sinistra : Nuova richiesta, Visualizzazione richieste inoltrate e Manuale utente,io ho mandato dinuovo l' iban in Nuove richieste e cmq mi risultano sei non erogati, anche uno del 2022! Ed ho letto che vanno in prescrizione dopo cinque anni però dalla nuova richiesta...mi sono arrivate le mail di conferma e cmq precedentemente anche avvisi di pagamento ma stiamo ancora a zero!!! Che altro posso fare??? A chi è capitato questo???
Nadia P.
Scritto 2 mesi fa
Chiamare l'INPS...,possono essere tanti i motivi. Dalla negligenza alle cifre al di sotto dei 12 euro che non vengono pagati. Prova a sentire loro.
Marianna G.
Scritto 2 mesi fa
Farò anche questo... grazie mille!
Filomena L.
Scritto il mese scorso
Ciao a me sono stati pagati dopo circa un anno, mi hanno detto che l'INPS ha tempo fino a 18 mesi per la liquidazione.
Marianna G.
Scritto il mese scorso
A me c'è uno del 2022 non ancora liquidato!
Nadia P.
Scritto il mese scorso
@Marianna G., se è un tfr2, e cioè un ricalcolo di un TFR già erogato, potrebbe essere non erogabile perché al di sotto di una cera cifra, mi sembra di 12 euro. Per toglierti ogni dubbio contatta l'INPS.