@Marianna G., per controllare lo stato delle pratiche tfr basta digitare lavoratori e pensionati gestione dipendenti pubblici. Poi vai su consultazione elenco pratiche e cartella personale.
Fatto! Si parte da Sistema Unico Gestione IBAN (SUGI) ci si entra con soid,si clicca su : Utilizza il servizio ,escono due opzioni e bisogna cliccare :utilizza il servizio accanto a SISTEMA UNICO GESTIONE IBAN,qui escono a sinistra : Nuova richiesta, Visualizzazione richieste inoltrate e Manuale utente,io ho mandato dinuovo l' iban in Nuove richieste e cmq mi risultano sei non erogati, anche uno del 2022! Ed ho letto che vanno in prescrizione dopo cinque anni però dalla nuova richiesta...mi sono arrivate le mail di conferma e cmq precedentemente anche avvisi di pagamento ma stiamo ancora a zero!!! Che altro posso fare??? A chi è capitato questo???
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Alfia D.
Scritto 3 ore
Ciao cara postesti chiamare inps numero verde se sono in pagamanto oppure chiama al numero di noi pa tfr
Nadia P.
Scritto 2 ore
Puoi verificare sul fascicolo previdenziale del cittadino sito Inps in autonomia
Marianna G.
Scritto 2 ore
Ci sto proprio ora nel sito ma non riesco a trovare la sezione!
Marianna G.
Scritto 2 ore
Qual è il numero di noipa TFR?
Nadia P.
Scritto 2 ore
@Marianna G., per controllare lo stato delle pratiche tfr basta digitare lavoratori e pensionati gestione dipendenti pubblici. Poi vai su consultazione elenco pratiche e cartella personale.
Nadia P.
Scritto 2 ore
Il tfr lo eroga l'INPS quindi devi contattare l'INPS di competenza
Nadia P.
Scritto 2 ore
Oppure scrivi su inps risponde
Nadia P.
Scritto 2 ore
Su noipa lo stato delle prariche non cambia
Marianna G.
Scritto 2 ore
Proverò grazie mille
Marianna G.
Scritto 18 minuti fa
Fatto! Si parte da Sistema Unico Gestione IBAN (SUGI) ci si entra con soid,si clicca su : Utilizza il servizio ,escono due opzioni e bisogna cliccare :utilizza il servizio accanto a SISTEMA UNICO GESTIONE IBAN,qui escono a sinistra : Nuova richiesta, Visualizzazione richieste inoltrate e Manuale utente,io ho mandato dinuovo l' iban in Nuove richieste e cmq mi risultano sei non erogati, anche uno del 2022! Ed ho letto che vanno in prescrizione dopo cinque anni però dalla nuova richiesta...mi sono arrivate le mail di conferma e cmq precedentemente anche avvisi di pagamento ma stiamo ancora a zero!!! Che altro posso fare??? A chi è capitato questo???