Buongiorno, chi fa domanda per la Naspi deve poi completare con l'iscrizione sul portale SIISL e infine firmare il "patto di servizio" al centro per l'impiego ma ho letto che si può "completare solo con una Naspi " accolta"...ma ricordo che di solito impiegano diverse settimane prima che venga accolta, vi risulta? Prima si doveva firmare il patto entro 15 giorni senza aspettare l'accoglimento
Francesca G.
Scritto 21 ore
io ho appena letto che i dati vengono trasmessi direttamente dall'Inps in automatico
Graziella M.
Scritto 21 ore
Una volta accolta la richiesta (passerà circa una settimana max 10 giorni) bisogna iscriversi al portale, non è automatico
Fabrizio G.
Scritto 20 ore
Si fa la domanda Naspi, al primo pagamento ti arriva un messaggio dall'Inps che ti dice di iscriverti sul portale SIISL, una volta iscritta il CPI ha 90 giorni per contattarti fare il patto per poi iniziare le politiche attive, ovviamente se nel frattempo si ricomincia a lavorare, quando verrai contattata dirai appunto che hai ripreso l'attività lavorativa e quindi il patto non andrà fatto.
Sandra M.
Scritto 19 ore
Grazie
Bruno P.
Scritto 19 ore
Io lo fatta ieri la domanda.Ma ancora nn mi compare sul portale inps .
Patrizia Maria C.
Scritto 18 ore
@Bruno P., a me compare da stamattina sull"applicazione "esiti domande naspi" ma non nel fascicolo del portale inps
Maria Concetta S.
Scritto 18 ore
Io l'ho fatta tramite patronato ma non si è parlato proprio dell'iscrizione al Sissl, né tantomeno di firmare alcun patto. Lo faranno loro automaticamente oppure dovrò provvedere io?
Anna A.
Scritto 18 ore
Arriverà un messaggio. Dopo circa quindici giorni si potrà procedere
Rossella S.
Scritto 17 ore
@Patrizia Maria C., a me ancora no. Mi devo preoccupare?
Agata M.
Scritto 17 ore
Io l ho fatta il 13/06 e ancora sull app dell inps mi esce in attesa di istruttoria
Patrizia Maria C.
Scritto adesso
@Rossella S., quando l'hai fatta ? Io l'ho inviata 1/07 alle 00.14.Da stamattina mi compare anche sul fascicolo inps.Controlla in serata.Se hai ricevuta non ti devi preoccupare.