Lo scorso anno ho sottoscritto con un istituto comprensivo un contratto di 25 ore sul sostegno dal 16/01/2024 al 30/06/2024. Alla data attuale se vado alla voce Tfr non esce nessuna pratica. Ho provato a segnararlo in assistenza, inserendo persino il codice del contratto ma anora nessun riscontro. Chi, come nella mia situazione ha invece risolto?
Rossana S.
Scritto 5 mesi fa
Purtroppo no. Ho inviato una segnalazione a NoiPa , ma non so se sia corretto e non so a chi altro rivolgermi.
Raffaella M.
Scritto 5 mesi fa
Anche io identica situazione non vi è nessuna pratica inserita. Quindi proverò a contattarli perché ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta
Laura L.
Scritto 5 mesi fa
Buongiorno, io ho risolto chiamando al numero 0685960180. Il tutto si è risolto in 24 ore
Maria Concetta S.
Scritto 5 mesi fa
@Laura L. Volevo ringraziarti. Grazie al tuo suggerimento ho anche io risolto la questione in breve tempo. Infatti, dopo la richiesta di assistenza, mi hanno risposto in questo modo: "si comunica che è stato predisposto l'invio del TFR per i periodi di competenza. Una volta inviati nei prossimi giorni, si dovrà attendere l'esito da parte dell'INPS, l'ente che si occuperà della liquidazione. L’amministrato/a può seguire l’andamento della pratica attraverso la funzionalità dell'App self-service NOIPA > consultazione TFR. Si ricorda che il MEF si occupa di inviare i periodi ed è l'INPS che successivamente liquida le pratiche." Grazie ancora🙏