Prima di tutto verifichi con la segreteria scolastica che il suo indirizzo email sia corretto. Poi segua la procedura indicata nella voce RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD TRAMITE SERVIZIO DI ASSISTENZA riportata nella [#Notizia98]
La mia segreteria non vuole darmi spiegazioni e controllo è la stessa cosa se entro con lo spid ? Oppure con password si hanno più servizi
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Fondamentalmente è la stessa cosa, comunque invii una richiesta di assistenza e con la procedura indicata sopra e veda se le arriva l'email di conferma apertura ticket, se le arriva l'indirizzo registrato è corretto ed entro pochi giorni le arriverà la password dal MEF
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Faccia un recupero della password, tutte le info le trova nella [#Notizia98]
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
La segreteria della mia scuola dice che siete voi ad attivare noipa per me è la prima volta e non so come funziona
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Lei ha già una utenza NoiPA è già attiva deve solo recuperare la password
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
Non mi fa recuperare
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Prima di tutto verifichi con la segreteria scolastica che il suo indirizzo email sia corretto. Poi segua la procedura indicata nella voce RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD TRAMITE SERVIZIO DI ASSISTENZA riportata nella [#Notizia98]
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
La mia segreteria non vuole darmi spiegazioni e controllo è la stessa cosa se entro con lo spid ? Oppure con password si hanno più servizi
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Fondamentalmente è la stessa cosa, comunque invii una richiesta di assistenza e con la procedura indicata sopra e veda se le arriva l'email di conferma apertura ticket, se le arriva l'indirizzo registrato è corretto ed entro pochi giorni le arriverà la password dal MEF
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
Ok grazie