Marco L. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Finalmente un giugno come si deve!!! Dopo mesi di fame! Hanno pagato qualche arretrato....
Natascia C.
Scritto l'anno scorso
Io ancora non vedo nulla😩
Maurizio S.
Scritto l'anno scorso
Concordo.... Finalmente!!! Grazie !!!
Giuseppina M.
Scritto l'anno scorso
Io di ruolo da quest' anno non vedo nulla
Tiziana Rosa I.
Scritto l'anno scorso
Io invece ho il terrore che i 400 in più possano essere il TFR, è possibile? Sarebbe comunque poco
Simona O.
Scritto l'anno scorso
Tfr lo paga l INPS
Giuseppina M.
Scritto l'anno scorso
Il TFR non è pagato nello stipendio