buonasera ma noiplus sta avendo problemi perché nn riesco ad entrare con lo spid l'ho anche disinstallato e installato di nuovo ma niente mi fate sapere se qualcuno si trova nella mia condizione? grazie
Io! Ho anche scritto all'assistenza dell'app dice che non è un problema loro ma del gestore spid.. comunque non riscontro nessun problema ad accedere su altre app con lo stesso spid! Nessun problema ad accedere su noipa ufficiale! Quindi il problema è di questa app! Penso che la disistallerò..peccato!
Il messaggio Il nome utente immesso non può essere identificato indica che il nome utente inserito non è stato riconosciuto dal sistema SPID. Questo può verificarsi per diverse ragioni, tra cui un errore di battitura o un problema temporaneo sul gestore SPID. Ci risulta che questa mattina avete effettuato degli accessi utilizzando SPID
@NoiPlus, si a volte si accede e a volte no. Ma ripeto il nome utente è sempre lo stesso usato in tutti gli accessi che eseguo in tutte le app ed è automatico non c'è nessun errore di battitura. Spero che si risolvano questi piccoli problemi perché mi trovavo bene. Grazie
Noiplus pure io a volte accedo e altre no sono 2 gg che purtroppo nn mi fa entrare ho anche disinstallato l'app e installata di nuovo ma ancora in questo momento non mi fa entrare
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Nadia P.
Scritto 4 settimane fa
Io! Ho anche scritto all'assistenza dell'app dice che non è un problema loro ma del gestore spid.. comunque non riscontro nessun problema ad accedere su altre app con lo stesso spid! Nessun problema ad accedere su noipa ufficiale! Quindi il problema è di questa app! Penso che la disistallerò..peccato!
Nadia P.
Scritto 4 settimane fa
Antonietta P.
Scritto 4 settimane fa
Ok grande Nadia P.
NoiPA+
Scritto 4 settimane fa
Il messaggio Il nome utente immesso non può essere identificato indica che il nome utente inserito non è stato riconosciuto dal sistema SPID. Questo può verificarsi per diverse ragioni, tra cui un errore di battitura o un problema temporaneo sul gestore SPID. Ci risulta che questa mattina avete effettuato degli accessi utilizzando SPID
Nadia P.
Scritto 4 settimane fa
@NoiPlus, si a volte si accede e a volte no. Ma ripeto il nome utente è sempre lo stesso usato in tutti gli accessi che eseguo in tutte le app ed è automatico non c'è nessun errore di battitura. Spero che si risolvano questi piccoli problemi perché mi trovavo bene. Grazie
Antonietta P.
Scritto 4 settimane fa
Noiplus pure io a volte accedo e altre no sono 2 gg che purtroppo nn mi fa entrare ho anche disinstallato l'app e installata di nuovo ma ancora in questo momento non mi fa entrare