Buonasera, ho due domande da fare:
1) Nella modalità di pagamento dello stipendio esigibile il 18 novembre mi compare l'iban del mio vecchio conto corrente, nonostante abbia chiesto alla segreteria di inserire il nuovo. Perché?
2) Il contratto con un'altra scuola reca come data il 20 ottobre ma non mi compaiono ancora né la rata di ottobre né quella di novembre, perché?

NoiPlus
Scritto 5 anni fa
O ha chiesto troppo tardi la modifica lei, o l'ha fatta troppo tardi la scuola o non l'ha fatta proprio. Per il contratto di ottobre occorre vedere quando è stato registrato perchè probabilmente è stato registrato dopo la chiusura dei conteggi di novembre
Emanuele S.
Scritto 5 anni fa
La modifica è stata fatta tramite il sistema sidi, poiché io non riuscivo da me tramite la sezione "gestione modalità di riscossione" essendo questa in manutenzione. Il contratto è stato registrato entro il 10 novembre, termine entro il quale è possibile percepire lo stipendio corrente secondo quanto riferitomi dalla scuola.
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Mi dispiace che le segreterie scolastiche diano notizie solo per levarsi di torno le persone. Gli stipendi vengono calcolati entro i primi 5 giorni del mese