È dal 29 di aprile che se apro una richiesta di assistenza sull'app noiPA ufficiale quando cadi a dare la conferma sulla mail mi dà l'errore...come mai?
Salve, se la segnalazione online non va a buon fine può segnalare tramite numero verde NoiPa. Su google trova il numero e gli orari in cui può chiamare.
Comunque se chiamo il numero verde risponde fastweb dicendomi che la rete non è abilitata al sistema...se chiamo il fisso di roma le linee sono intasate...🤡
Chiara L.
Scritto 2 mesi fa
Salve, se la segnalazione online non va a buon fine può segnalare tramite numero verde NoiPa. Su google trova il numero e gli orari in cui può chiamare.
Nicola M.
Scritto 2 mesi fa
Gentilissima
Nicola M.
Scritto 2 mesi fa
Comunque se chiamo il numero verde risponde fastweb dicendomi che la rete non è abilitata al sistema...se chiamo il fisso di roma le linee sono intasate...🤡
Chiara L.
Scritto 2 mesi fa
Provi in altri orari e magari meglio dalla settimana prossima visti i ponti di questo periodo...