Buongiorno.... qualcuno può dirmi se riscontra questo problema su istanze online? Sono giorni che non riesco ad accedere e mi riporta questo messaggio, non so più cosa fare ...
Nemmeno io riesco più ad entrare da quasi una settimana. Sono riuscita solo una volta e poi niente. Devo fare l'inserimento per la prima fascia ma non riesco ad entrare. Non capisco se devo contattarli perché è un problema mio o se sia in tilt il server da sovraccarico di collegamenti...boh...sta di fatto che sono bloccata
Anche io ho risolto entrando dal sito Miur , perché da Polis mi impedisce l'accesso da una settimana . Stamattina ho contattato l' assistenza al numero 080 9267603, e mi hanno detto che non ci sono problemi legati all' utenza, ma c'è un sovraccarico sul server, per cui anche alcune funzionalità sono inibite. L' operatrice mi ha consigliato di aspettare, o altrimenti ricontattarli. Fatto sta che molti colleghi hanno risolto il problema 😓
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Bambina M.
Scritto 2 giorni fa
Ciao, io sono appena entrata e non ho avuto problemi...
Valeria P.
Scritto 2 giorni fa
Si. Entra dal sito Miur. Login e poi istanze on line. Io ho risolto così.
Roberta M.
Scritto ieri
Nemmeno io riesco più ad entrare da quasi una settimana. Sono riuscita solo una volta e poi niente. Devo fare l'inserimento per la prima fascia ma non riesco ad entrare. Non capisco se devo contattarli perché è un problema mio o se sia in tilt il server da sovraccarico di collegamenti...boh...sta di fatto che sono bloccata
Maria Rosaria V.
Scritto ieri
Anche io ho risolto entrando dal sito Miur , perché da Polis mi impedisce l'accesso da una settimana . Stamattina ho contattato l' assistenza al numero 080 9267603, e mi hanno detto che non ci sono problemi legati all' utenza, ma c'è un sovraccarico sul server, per cui anche alcune funzionalità sono inibite. L' operatrice mi ha consigliato di aspettare, o altrimenti ricontattarli. Fatto sta che molti colleghi hanno risolto il problema 😓