perché con i thanks point si inizia da capo (ce li avevo più di 200 e ce l'ho solo 5). Cosa è successo?
12 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se non viene accumulato almeno 1 punto per più di 7 giorni consecutivi quelli precedenti saranno definitivamente eliminati e il punteggio verrà riportato a 0 (zero).
Ma cosa dite! Per diversi giorni non appariva neanche la coppa o se ci si cliccava non partiva il video. Per questo sono passati i 7 giorni e voi avete azzerato quelli accumulati. Bravissimi !!!!!!!!!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Alcuni utenti hanno segnalato il problema, il primo è stato Alessandro con il [#Topic3986] il giorno 10 novembre che prendiamo come data inziale del problema e abbiamo interrotto la cancellazione per gli utenti che hanno segnalato il problema. Lei quando ha riscontrato questo problema, si ricorda la data?
E non si apre neanche il codice personale per vedere i punti accumulati
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Vada nella sezione Opzioni e clicchi su Disconnetti quindi riavvi l'applicazione
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Beatrice lei ha ottenuto l'ultimo punto il 5 novembre alle 21:58:26 poi niente fino al 13 novembre dove ha ottenuto 7 punti. I punti vengono tutti registrati dal sistema come è possibile che lei ha problemi da 15 giorni? Inoltre a lei non sono stati nemmeno azzerati i punti infatti ne ha un totale di 223 quindi non capisco proprio di cosa stia parlando. Oggi ha il problema che non riesce a vedere i punti mentre ieri li vedeva...
ne ho accumulati 7 ripartendo da 0 come appunto le ho detto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ma se ha 223 punti oggi come ha fatto ieri a ripartire da zero?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha problemi con la visualizzazione della pubblicità segua le istruzioni riportate in questa guida https://noipa.net/sl/mg tutti gli utenti hanno risolto il loro problema
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se non viene accumulato almeno 1 punto per più di 7 giorni consecutivi quelli precedenti saranno definitivamente eliminati e il punteggio verrà riportato a 0 (zero).
Beatrice S.
Scritto 4 anni fa
Ma cosa dite! Per diversi giorni non appariva neanche la coppa o se ci si cliccava non partiva il video. Per questo sono passati i 7 giorni e voi avete azzerato quelli accumulati. Bravissimi !!!!!!!!!
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Alcuni utenti hanno segnalato il problema, il primo è stato Alessandro con il [#Topic3986] il giorno 10 novembre che prendiamo come data inziale del problema e abbiamo interrotto la cancellazione per gli utenti che hanno segnalato il problema. Lei quando ha riscontrato questo problema, si ricorda la data?
Maria S.
Scritto 4 anni fa
A cosa servono questo punti
Beatrice S.
Scritto 4 anni fa
No no per me il problema risale ad una quindicina di giorni fa ed oltre
Beatrice S.
Scritto 4 anni fa
E non si apre neanche il codice personale per vedere i punti accumulati
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Vada nella sezione Opzioni e clicchi su Disconnetti quindi riavvi l'applicazione
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Beatrice lei ha ottenuto l'ultimo punto il 5 novembre alle 21:58:26 poi niente fino al 13 novembre dove ha ottenuto 7 punti. I punti vengono tutti registrati dal sistema come è possibile che lei ha problemi da 15 giorni? Inoltre a lei non sono stati nemmeno azzerati i punti infatti ne ha un totale di 223 quindi non capisco proprio di cosa stia parlando. Oggi ha il problema che non riesce a vedere i punti mentre ieri li vedeva...
Beatrice S.
Scritto 4 anni fa
Ma forse ha capito male lei. Io ne avevo più di 200 una decina di giorni fa non ieri, mentre ieri che era possibile rifornirsi d p pubblicità
Beatrice S.
Scritto 4 anni fa
ne ho accumulati 7 ripartendo da 0 come appunto le ho detto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ma se ha 223 punti oggi come ha fatto ieri a ripartire da zero?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha problemi con la visualizzazione della pubblicità segua le istruzioni riportate in questa guida https://noipa.net/sl/mg tutti gli utenti hanno risolto il loro problema