Buongiorno, premettendo che lavoro con contratto supplenza breve da novembre, e che a gennaio ho percepito solo quei pochi spicci dei giorni di novembre..dicembre è passato da tantissimo in autorizzato pagamento, mentre gennaio, a causa di 1 giorno di malattia, ancora in elaborato perché la variazione giuridica risulta ancora in elaborazione da Noipa. e il contratto dal 1 febbraio ancora in ricezione. Vorrei sapere come mai ci mettono tutto questo tempo x elaborare una rata di gennaio variata x 1 giorno di malattia, e febbraio x acquisire semplicemente?? Mi sembra davvero una eternità, mai accaduto ciò che stanno facendo quest'anno...ma forse hanno deciso che dobbiamo cambiare mestiere? così è demotivante, deprimente...nn so più che pensare. Grazie a chi mi vorrà rispondere e buona giornata.
Claudia M.
Scritto 2 mesi fa
Io sono stata costretta a lasciare. Ancora non vedo i soldi di ottobre e finora ho percepito solo 4 giornate di novembre. È assurdo lavorare per lo Stato in queste condizioni.
Laura A.
Scritto 2 mesi fa
Ti capisco..non sai quante volte ho fatto lo stesso pensiero. E ho soltanto 9 ore tra l'altro
Bambina M.
Scritto 2 mesi fa
Buongiorno, per la ricezione del contratto purtroppo ci sono problemi di linea. Bisogna solo aspettare..🙏
Bambina M.
Scritto 2 mesi fa
@Laura A., ciao, finalmente i contratti in ricezione sono visibili
Laura A.
Scritto 2 mesi fa
@Bambina M. Grazieeeee
Laura A.
Scritto 2 mesi fa
La rata di gennaio ancora in aggiornamento x variazione stato giuridico ormai da 2 settimane😭
Bambina M.
Scritto 2 mesi fa
@Laura A., se c è stata una variazione, la rata riprende l'iter dall'inizio..
Laura A.
Scritto 2 mesi fa
Si questo lo so...la scuola la mia assenza del 13 gennaio l ha inserita il 22 gennaio ed è da allora che è cosi in aggiornamento. Mi pare un'esagerazione. Gli anni scorsi veniva subito lavorata e accettata da Noipa