buongiorno
una domanda:
Ho alcune rate che sono in liquidato con riscossione nel ventisette gennaio
Altre Le trovoin Autorizzato pagamento Senza data di riscossione ma Il capitolo di bilancio è uguale.
Quelle che sono in autorizzato a pagamento non dovrebbero essere pagate anche loro il 27 gennaio?Avendo lo stesso capitolo di bilancio?
grazie
Bambina M.
Scritto 2 mesi fa
Buongiorno, le rate che vedi in liquidato, sono quelle rientrate nell'emissione del 17 gennaio. Le altre, che vedi in autorizzato pagamento, verranno accreditate a febbraio. Ancora non sono state pubblicate le date.. Già che siano in autorizzato pagamento è una buona notizia 😄..
Laura C.
Scritto 2 mesi fa
Grazie!
Bambina M.
Scritto 2 mesi fa
@Laura C., di nulla 🤗
Generoso S.
Scritto 2 mesi fa
Nella speranza che venga fuori un'emissione speciale altrimenti dobbiamo aspettare fine febbraio, anch'io ho novembre e dicembre autorizzato pagamento.
Paola N.
Scritto 2 mesi fa
Che siano pagati a genn o febb, tutti gli stipendi dell'anno precedente messi in liquidazione dopo il 12 genn, verranno cmq tassati maggiormente in quanto facenti parte della partita pagamenti dell'anno precedente... Secondo voi, perché si divertono tanto a pagare in ritardo gli stipendi arretrati cumulati? È ovvio che lucrano abbondanti interessi sulle cifre astronomiche trattenute, vi pare?😏🤷
Laura C.
Scritto 2 mesi fa
Facendo i calcoli Ho cinquecento euro di tasse🤦♀️
Rosaria S.
Scritto 2 mesi fa
Anch'io sulle rate ottobre e novembre ho pagato sul totale di tutte le rate 1900 circa ho avuto 1430 che tasse alte speriamo che nelle prossime rate siano di meno grazie a chi mi risponde
Rosaria S.
Scritto 2 mesi fa
Rettifico ho pagato di tasse quasi 600euro