Buonasera, lavorando come docente a supplenza breve in una scuola elementare, volevo avvisare che in data di oggi (21/01/2025), non ho ancora ricevuto uno stipendio a partire dal mese di ottobre 2024.
Avviso inoltre che a breve inizierò a tirar su un polverone sui social e media, essendo che devo pagarmi affitto e una vita per poter vivere.
Per questo esigo nella maniera più assoluta(perché lo stipendio è un diritto) quanto meno di parlare con un operatore in carne e ossa per parlare e capire le motivazioni di questo ritardo criminale da parte dello stato.
Come fare quindi per parlare con qualche dipendente vero e non Robot?
Bambina M.
Scritto 20 ore
Ciao..questa è non è l'applicazione ufficiale..Su istanze online in che stato sono le rate??
Elena G.
Scritto 7 ore
Buongiorno questa è un app di colleghi che hanno scritto al Ministro, contattatato le Iene , Striscia la notizia ma non è cambiato niente. Altro che polverone.
Simone G.
Scritto 6 ore
Ah ottimo, che voi sappiate quindi non esiste un modo per poter contattare quelli di noipa? No perchè questi sono ladri da fermare. Scusate la rabbia, meno male che esiste sta piattaforma se no auguri. Comunque sullo stato dei cedolini c'è scritto "In carico noipa per il pagamento". Però è la stessa scritta che c'è da mesi solo che ora i mesi si stanno accumulando. Se qualcuno ha dei contatti mi faccia sapere, grazie.